FAQ

Tutto quello che c’è da sapere

FAQ

Tutto quello che c’è da sapere

Qual è il vostro stile?

Sembra un po’ inflazionato in questo momento il reportage ma è quello da cui proveniamo. Marco arriva dal fotogiornalismo; ha collaborato per anni con varie testate italiane e agenzie. Andrea, laureato in architettura, dalla documentazione e dal viaggio.

Quanto spenderò per il mio matrimonio?

Spesso per gli sposi non è facile orientarsi tra le varie voci da sommare nelle spese di un matrimonio. non fate un mero calcolo economico nelle decisioni.
certo, ogni persona deve fare i conti con le proprie possibilità e ognuno decide il giusto valore da attribuire alle cose.
scegliete prima col cuore, lasciatevi emozionare. parlate con i fotografi, conosceteli, perche dietro alle macchine fotografiche ci sono delle persone e voi state segliendo quegli occhi per i vostri ricordi. stiamo parlando di un giorno unico nella vostra vita. le foto saranno un dei ricordi piu concreti che vi rimarranno.

Perché scegliere il pacchetto con due fotografi/operatori video?

Lavorare in due vi garantisce una maggior completezza del racconto fotografico, perché durante il matrimonio possiamo dividerci e seguire la preparazione dello sposo e della sposa separatamente; vi permette di avere, per il resto della giornata, inquadrature e tagli differenti della stessa situazione (entrata in chiesa/comune, scambio degli anelli, ecc.) e cogliere ogni attimo ed ogni emozione non solo vostra, ma anche dei vostri invitati.

Quanto dura il vostro servizio?

Salvo precedenti accordi,il servizio puo avere durata di 8 o 12 ore sia il servizio fotografico, che il servizio video, terminano al taglio della torta.

Il pasto dell'equipe durante il matrimonio è a carico nostro?

Si, grazie! so che sembra incredibile, ma anche i fotografi sono esseri umani e usano cibarsi di tanto in tanto! durante il ricevimento è importante per noi avere un tavolo dove sederci, mangiare e ricaricarci!

Sarete voi a decidere dove ci sposteremo per fare le foto dopo la cerimonia?

Il giorno del vostro matrimonio valuteremo noi le migliori condizioni per la location del set e dei luoghi limitrofi. Non vi dovrete preoccupare di nulla, ci pensiamo noi!

Dopo quanto tempo riceveremo le foto del nostro matrimonio?

Le foto saranno disponibili entro 50 giorni dalla data del matrimonio.

Che tipi di album proponete?

Wedding dress code propone album appositamente disegnati e relaizzati in legno di rovere. per un album un po’ piu contemporaneo e di condiviisone con gli amici.
Passate a vederlo!

Per altre informazioni

Scrivici